rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Andrea Favaretto a Formia presenta il nuovo libro "PNL facile"

Noto per le sue partecipazioni in programmi radio e tv sarà al teatro Bertolt Brecht di Formia il 3 dicembre per presentare il suo libro sul te,a della PNL, la Programmazione Neuro-Linguistica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'Unconventional Tour farà tappa anche nel sud pontino. Andrea Favaretto, noto per le sue partecipazioni in programmi radio e tv ("Mi ha lasciato… cambio vita", "105nonSTOP", "Teenmanager") sarà a Formia martedì 3 dicembre 2013, alle ore 20,30, presso il Teatro Bertolt Brecht.

Una serata durante la quale il celebre life coach presenterà il suo nuovo libro "PNL facile", edito da Sperling & Kupfer. Sarà una vera e propria lezione per conoscere meglio se stessi e in particolare i reali motivi che ci impediscono di ottenere risultati nel lavoro e nelle situazioni sentimentali.

Cos'è la PNL e a cosa serve? È un metodo per capire quello che pensano gli altri? Un sistema per diventare un grande venditore? Lo strumento per manipolare la volontà altrui? O forse, semplicemente, un modo per stare meglio e avere più successo, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni?

Si parla moltissimo di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), delle sue svariate applicazioni in ambiti diversissimi: per eccellere nello sport, per fare carriera, per perdere peso, per smettere di fumare, addirittura per sedurre un partner.

I corsi a disposizione sono molti e i coach (cioè i formatori specializzati) si moltiplicano. Ma quando si tratta di capirne in autonomia i fondamenti, senza per forza frequentare un seminario, il mistero si infittisce. I volumi sull'argomento sono spesso difficili e molto tecnici.

Andrea Favaretto con questo libro - unico nel suo genere - pone un obiettivo preciso: rendere semplice la teoria e concrete le tecniche. "PNL facile" è, finalmente, un manuale operativo per poterla applicare subito e con risultati immediati. Con uno stile diretto e senza fronzoli, l'autore spiega come migliorare le diverse aree della vita e cambia per sempre il nostro sguardo sul mondo e sugli altri.

Biglietto di ingresso: 30 euro (in omaggio il volume "PNL facile").

SCHEDA - Andrea Favaretto - Trainer di corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL, da quindici anni si occupa di formazione e sviluppo personale e si afferma come uno dei migliori Trainer di PNL ed esperto nel campo della Seduzione. Divertimento e Risultati sono le sue parole d'ordine. Nel 2010 è stato il love trainer nel programma "Cambio vita...mi ha lasciato" in onda su Sky e Cielo con Natasha Stefanenko (ancora oggi in replica su entrambe i canali). Da marzo 2012 a maggio 2013 ogni mercoledì sera nel programma "105 NO STOP" con una rubrica su relazioni/comunicazione. A ottobre/novembre 2012 su RAI 2 è stato il Coach degli adolescenti nel programma "Teenmanager". Le competenze e l'esperienza sviluppate in questi anni e la sua versatilità, unita a capacità comunicative non comuni, fanno di Andrea uno dei migliori Trainer attualmente presenti in Italia nel mondo della formazione. E' autore video sulla comunicazione efficace e avanzata. Spinto da un'incredibile passione per la sviluppo del potenziale umano, Andrea Favaretto, da oltre 10 anni sta dedicando la sua vita alla ricerca e alla diffusione di strategie di miglioramento personale. Divertimento e risultati sono le sue parole d'ordine, infatti in questi anni Andrea ha sviluppato una straordinaria abilità nel rendere i suoi interventi estremamente divertenti, entusiasmanti e coinvolgenti, ma soprattutto altamente efficaci. La sua formazione è stata curata principalmente da Roberto Re, considerato il miglior Coach italiano, con il quale condivide una grande amicizia e una solida partnership. E nel corso degli anni da Roy Martina, Martin Brofman, Max Damioli, Richard Bandler, John LaValle, Paul McKenna, Anthony Robbins, Ross Jeffries.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Favaretto a Formia presenta il nuovo libro "PNL facile"

LatinaToday è in caricamento