rotate-mobile
Cronaca

Porte aperte in Comune, i servizi sociali si presentano alla città

Una giornata voluta dall'assessorato guidato da Patrizia Ciccarelli. L'appuntamento è il 16 giugno a partire dalle 16,30 presso i giardini del palazzo comunale. Protagonisti operatori del settore e mondo dell'associazionismo

Operatori sociali, famiglie, cooperative, mondo dell'associazionismo e della scuola. I servizi sociali del Comune di Latina si presentano, in una giornata, quella del 16 giugno, organizzata dall'assessorato guidato da Patrizia Ciccarelli.

L'obiettivo è far conoscere alla cittadinanza il mondo dei servizi che ruotano intorno alle famiglie, ai bambini, ai ragazzi. Così, a partire dalle 16,30, negli spazi allestiti dei giardini del palazzo comunale, sarà possibile scoprire e approfondire le realtà che quotidianamente l'amministrazione mette a servizio della comunità. Protagonisti assoluti saranno proprio gli operatori del settore, che porteranno una diretta testimonianza delle loro esperienze. 

"Le porte del giardino del Comune - spiega l'assessora ai servizi sociali del Comune Patrizia Ciccarelli - saranno aperte per la presentazione a tutta la cittadinanza, ma i servizi che lavorano a sostegno delle famiglie, delle ragazze e dei ragazzi sono quotidianamente attivi a supporto di chi ne ha bisogno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte aperte in Comune, i servizi sociali si presentano alla città

LatinaToday è in caricamento