rotate-mobile
Cronaca

Maltempo a Latina, il sole lascia il posto a grandi piogge e forti venti

Il sole con le calde e anomale temperature di questi giorni sembrano destinate a diventare un ricordo. Per le prossime ore previsto un peggioramento delle condizioni climatiche

L’assaggio di primavera che abbiamo avuto in questi giorni sembra destinato a lasciarci e a diventare, per ora, solo un ricordo.

Per le prossime ore è previsto un peggioramento delle condizioni metereologiche con le temperature che scenderanno e il cielo che comincerà ad annuvolarsi.

In particolare a partire da questa sera e per le prossime 24-36 ore sono previste precipitazioni anche a carattere precipitoso o temporalesco con forti raffiche di vento e fulmini.

Certo l’allarme del mese scorso, quando neve e abbondanti grandinate hanno paralizzato i collegamenti e messo in ginocchio molti dei comuni dei Lepini e degli Ausoni, è ormai lontano, ma la Prefettura, su comunicazione della protezione civile invita comunque tutti gli enti e gli organismi interessati a predisporre la sorveglianza e la prevenzione nelle aree a maggior rischio.

Per qualsiasi difficoltà o situazione di emergenza le segnalazioni possono essere effettuate al numero della Prefettura 0773/6581 attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Latina, il sole lascia il posto a grandi piogge e forti venti

LatinaToday è in caricamento