rotate-mobile
Cronaca Priverno

Scappa dalla comunità: 23enne di Priverno ritrovato a Fiuggi

Il ragazzo era stato arrestato nei mesi scorsi per fabbricazione illegale di armi ed esplosivi ed era stato trasferito nella struttura di Trvigliano

Era arrivato nella comunità “in Dialogo” di padre Matteo a Trivigliano, in provincia di Frosinone, non molto tempo fa ma è scappato per tornare a casa. Un 23 enne di Priverno con precedenti per maltrattamenti in famiglia, possesso di armi e rissa, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la struttura di recupero non lontana da Fiuggi. Nel novembre scorso nella sua abitazione di Priverno era stato catturato perché doveva rispondere del reato di fabbricazione illegale di armi ed esplosivi.

Come riporta Frosinone Today, nelle ore scorse i carabinieri della stazione di Guarcino sono stati allertati dagli operatori della struttura che hanno riferito che il giovane poco prima si era allontanato arbitrariamente. Scattate le ricerche, il ragazzo è stato individuato a Fiuggi presso il terminal dei pullman poco prima che si desse alla fuga utilizzando un pullman di linea. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato nuovamente trasferito presso la Comunità “In Dialogo” di Trivigliano in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla comunità: 23enne di Priverno ritrovato a Fiuggi

LatinaToday è in caricamento