rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Chiede un passaggio in auto e ruba il portafogli al conducente: denunciata

E' accaduto a Priverno. La donna, identificata dai carabinieri, è accusata di furto aggravato e inosservanza del foglio di via obbligatorio

Ha raggiunto Priverno, nonostante avesse un foglio di via obbligatorio, emesso dalla Questura di Latina, con un divieto di fare ritorno per tre anni. Insieme a una sua complice ha chiesto un passaggio a un uomo e poi, approfittando di un momento di distrazione del conducente, gli ha rubato il portafogli. 

E' accaduto nella giornata di ieri, 26 aprile. Vittima del furto un uomo di 72 anni, che nel portafogli aveva la somma di 115 euro e tutti i documenti. Le due donne protagoniste del furto si sono poi allontanate subito dopo. In seguito alla denuncia del conducente, i carabinieri della stazione locale sono riusciti a identificare una delle due ladre: una donna di 23 anni, di origini rumene, domiciliata a Roma in un campo nomadi. Per lei è scattata una denuncia a piede libero per i reati di furto aggravato e per inosservanza del foglio di via obbligatorio. La complice invece è ancora in fase di identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede un passaggio in auto e ruba il portafogli al conducente: denunciata

LatinaToday è in caricamento