Cinema, Filippo Nigro e Camilla Filippi al Corso per la proiezione de "In fondo al bosco"

L'appuntamento, organizzato One More Pictures, in programma questa sera al Multisala Corso in occasione proprio dell’uscita del film "In fondo al bosco". Presenti oltre ai due attori anche il regista Stefano Lodovichi

Filippo Nigro e Camilla Filippi saranno questa sera a Latina per la proiezione-evento di “In fondo al bosco” presso il Cinema Multisala Corso in corso Della Repubblica.

L'appuntamento è stato organizzato One More Pictures, società di produzione con una sede anche a Latina, in occasione proprio dell’uscita del suo nuovo film.

La proiezione che ci sarà questa sera, lunedì 23 novemvre alle 20.30 al cinema Corso in centro sarà introdotta dal regista Stefano Lodovichi e gli attori protagonisti, Filippo Nigro e Camilla Filippi.

"Gli spettatori pontini avranno così l’opportunità di poter guardare un thriller ad altissima tensione, con sfumature horror, che parte dal pretesto di un fatto di cronaca, la scomparsa di un bambino, per raccontare le vicende di una serie di personaggi legati tra loro in modo prima invisibile poi sempre più inquietante e spaventoso" spiegano dalla produzione.

“In fondo al bosco” è prodotto da Manuela Cacciamani, una produzione Sky e One More Pictures, e si avvale degli effetti visivi realizzati da un'altra realtà nota di Latina, la Direct 2 Brain (Viale P.L. Nervi, Centro Commerciale Latinafiori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Preso con due etti di cocaina dopo un inseguimento, in lacrime davanti al giudice

  • Cinque chili di droga nascosta nell’armadio, impossibile dimostrare che era sua: assolto

  • Furti di auto col trucco dello "spinotto": confessa uno dei ladri della banda

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

Torna su
LatinaToday è in caricamento