rotate-mobile
Cronaca

Poste italiane a sostegno delle aziende con "Prontissimo Affari Bancoposta"

Prodotti e servizi mirati e facilitazioni nell'accesso al credito i benefici. Il servizio erogato nell'Ufficio PosteImpresa di Viale Italia e in quello postale di Piazzale dei Bonificatori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Nell'Ufficio PosteImpresa di viale Italia e nell'ufficio postale di piazzale dei Bonificatori è possibile richiedere "Prontissimo Affari Bancoposta", il nuovo prestito che Poste Italiane offre ad artigiani commercianti, liberi professionisti, titolari di una ditta individuale o persone fisiche con partita Iva del territorio.

Infatti, la stretta creditizia verso le piccole e medie imprese e le difficoltà di accesso ai prestiti da parte delle aziende hanno fatto pensare a Poste Italiane ad una soluzione finanziaria semplice per aiutare lo sviluppo delle attività imprenditoriali.

"Prontissimo Affari - dichiara Maurizio Troise, responsabile del Settore Postaimpresa per il Lazio - permette di accedere a finanziamenti da 3.500 e 30.000 euro con una durata variabile dai 24 agli 84 mesi. L'istruttoria, le commissioni di incasso rata, l'invio di comunicazioni e l'estinzione anticipata sono gratuite. Inoltre i tempi di di erogazione del finanziamento sono molto rapidi, grazie ad un processo di istruttoria snello e veloce, con pochissima documentazione necessaria".

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.poste.it o chiamando il numero verde 800.00.33.22

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane a sostegno delle aziende con "Prontissimo Affari Bancoposta"

LatinaToday è in caricamento