rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Prossedi

Autoarticolato in fiamme: salvo il conducente, ferito un vigile del fuoco

L'incendio è avvenuto sulla Monti Lepini a Prossedi forse per un corto circuito. Mezzo completamente distrutto, il pompiere trasportato al Goretti

Un mezzo articolato ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi, domenica 14 aprile, all'interno del piazzale di un impianto di ditribuzione di carburante e un vigile del fuoco è rimasto ferito mentre spegneva le fiamme.

E' accaduto al chilometro 20,350 della statale Monti Lepini nel territorio del comune di Prossedi. Le fiamme hanno interessato un autoarticolato probabilmente a causa  di corto circuito che si è determinato al momento della riaccensione dell’automezzo. L'autista del camion che trasportava un carico di frutta aveva accostato dopo essersi accorto che il proprio mezzo stava per essere avvolto dalle fiamme. L'autista è uscito incolume dalla cabina di guida ed è stato soccorso dai titolari del bar mentre sul posto sono arrivati  i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Terracina, della locale Stazione e dei mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Il mezzo comunque è andato completamente distrutto.

Un vigile del fuoco sarebbe rimasto gravemente ferito ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in ambulanza.

L’incidente ha provocato diversi chilometri di coda in entrambi le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoarticolato in fiamme: salvo il conducente, ferito un vigile del fuoco

LatinaToday è in caricamento