rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Coordinamento 9 dicembre, tir e trattori “lumaca”: disagi su Pontina e Appia

Rallentamenti questa mattina sull'Appia con i mezzi pesanti che si sono mossi a passo d'uomo. Nel pomeriggio la "carovana di camion e trattori" è partita da Borgo Piave bloccando di nuovo la Pontina in direzione Roma

Disagi e qualche rallentamento questa mattina sull’Appia - come anche sulla Pontina - dove trattori e camion hanno sfilato a passo d’uomo.

Dopo la mobilitazione di ieri a Terracina, con decine di mezzi pesanti che si sono messi in viaggio verso Borgo Piave creando non pochi problemi alla circolazione, questa mattina sono tornati a muoversi gli attivisti del Coordinamento 9 dicembre.

Ad annunciarlo ancora una volta il leader pontino Danilo Calvani che questa mattina ha lanciato un post sul suo profilo facebook: “Un'altra colonna di mezzi sta partendo in questo momento da Pontinia sulla via Appia direzione Roma...viaggiano a passo d'uomo, traffico in tilt. P.S. Oggi pomeriggio a Borgo Piave (Latina) alle ore 15.00 si continua la marcia di ieri”.

Qualche problema alla circolazione, come spiega la polizia stradale, dunque, anche questa mattina sia lungo l’Appia che sulla Pontina, mentre questo pomeriggio altri mezzi potrebbero muoversi verso la capitale.

AGGIORNAMENTO - Nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio, camion e trattori si sono messi di nuovo in movimento; alle 16 sono partiti dal presidio di Borgo Piave diretti verso la capitale.

I mezzi pesanti, che hanno proceduto a passo d'uomo, hanno creato disagi sulla Pontina, con il traffico che è stato rallentato.

Nel pomeriggio è stato ancora una volta lo stesso leader del Coordinamento 9 dicembre, Danilo Calvani, a sancire il via della "carovana di tir e trattori" che si è mossa verso la capitale ad "andamento lentissimo" con un post pubblicato sulla sua pagina facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento 9 dicembre, tir e trattori “lumaca”: disagi su Pontina e Appia

LatinaToday è in caricamento