rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Esce fuori strada e finisce in un fossato, era ubriaco: denunciato

All'arrivo dei carabinieri di Pontinia, l'uomo che aveva provocato l'incidente è stato sottoposto ai test alcolemici risultandone positivo. Denunciato per guida in stato di ebbrezza

L’alcol, una delle bestie maledette dei nostri tempi, è sempre più causa di episodi di cronaca. L’ultimo, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per nessuno, è accaduto nella giornata di martedì.

Dopo aver alzato troppo il gomito, infatti, un uomo di Pontinia è finito fuori strada con il suo veicolo, rovinando in un fossato. Intervenuti sul posto, i carabinieri del locale comando stazione lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. L’autista, infatti, sottoposto ai test alcolemici ne è risultato positivo. Pe lui anche il ritiro della patente.

Nella giornata di ieri, invece, i carabinieri di Roccagorga hanno deferito un uomo che durante un controllo della propria autovettura, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è rifiutato di sottoporsi al test etilometrico minacciando immotivatamente i militari operanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada e finisce in un fossato, era ubriaco: denunciato

LatinaToday è in caricamento