rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste

“Un nutrizionista al tuo fianco”, per l’alimentazione di cani e gatti

Dopo il successo delle passate edizioni, Purina One riprende l’iniziativa: gli esperti saranno a disposizione a Latina per dare risposte e consigli in merito alla nutrizione di cani e gatti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Gli esperti nutrizionisti Purina One - brand leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti con una linea di prodotti dall'elevato valore nutrizionale in grado di offrire una alimentazione completa e bilanciata – scendono nuovamente in campo con l’iniziativa “Un nutrizionista al tuo fianco”, per continuare a offrire una consulenza specialistica, gratuita e personalizzata.

Ogni proprietario di pet, infatti, potrà chiedere informazioni e consigli su come nutrire nel migliore dei modi il proprio amico a quattro zampe, ricevendo importanti consigli per mantenerli in ottima salute.

Per ricevere consigli sulla tipologia di alimento più adatta al proprio pet, considerando la razza, lo stadio di crescita, lo stile di vita e l’eventuale presenza di allergie o disturbi alimentari, e per compiere una scelta più consapevole di alimenti, gli esperti nutrizionisti Purina One tornano “in campo” per offrire un supporto costante a chiunque abbia un cane o un gatto.

Venerdì  18 e sabato 19 maggio gli esperti nutrizionisti Purina One saranno a Latina presso il centro commerciale PAC2000 di via  Ezio 47, per fornire a tutti i pet-owner una consulenza gratuita e personalizzata in merito alla nutrizione dei pet. Al termine della consulenza, in regalo le guide Purina One Piccoli Gesti, con informazioni sul benessere, la nutrizione e la cura dell’animale da compagnia.

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o collegarsi al sito web dedicato all’iniziativa www.nutrizionistaaltuofianco.it.

Purina One – portatore e testimonial dei benefici frutto dell’impegno di Purina in ricerca & sviluppo – è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alle proprie innovative formule arricchite con una miscela speciale di vitamine e antiossidanti, aiuta a rinforzare il sistema immunitario di cani e gatti.

Purina One è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare con oltre 85 anni di esperienza, che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un nutrizionista al tuo fianco”, per l’alimentazione di cani e gatti

LatinaToday è in caricamento