rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale XVIII Dicembre

CasaPound in sostegno alle famiglie in difficoltà, torna la raccolta alimentare

Marco Savastano: "Siamo contenti di ricominciare con la nostra Raccolta Alimentare che aiuta tante famiglie e ci da la possibilità di intervenire concretamente nel tessuto sociale"

Terminata la campagna elettorale, CasaPound torna ad impegnarsi nelle diverse attività organizzate dagli attivisti. 

Prima fra tutte la nuova raccolta alimentare. "Siamo contenti di ricominciare con la nostra Raccolta Alimentare che aiuta tante famiglie e ci da la possibilità di intervenire concretamente nel tessuto sociale - spiega il responsabile Marco Savastano -. 

Per partecipare ci si può recare a CasaPound negli orari indicati nella locandina (dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00) oppure contattandoci sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra mail; gli alimenti che ci occorrono sono pasta, latte (a lunga conservazione), farina, zucchero e scatolame”.

"Siamo soddisfatti di poter ricominciare con queste iniziative perché al contrario di quanto si può pensare non si crea alcun rapporto di sudditanza con le famiglie in difficoltà ma ne nascono veri e propri rapporti di amicizia e noi pensiamo che una comunità si ricostruisca anche da qui” Conclude infine il responsabile di CasaPound.

raccolta_alimentare_casapound-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound in sostegno alle famiglie in difficoltà, torna la raccolta alimentare

LatinaToday è in caricamento