rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza San Marco

“Regala il sorriso ad un bambino”: raccolta di uova di Pasqua per i più piccoli

L'iniziativa di Pontireti domenica 2 aprile in piazza San Marco. Le uova raccolte verrano donate ai piccoli utenti dei centri dove vengono seguiti a livello didattico e psicologico

“Immaginate il sorriso di un bambino che scarta un uovo di Pasqua. L’emozione, che molti piccoli non possono permettersi, potrà essere possibile grazie alla sensibilità dei più. Come?”. 

Nasce così “Regala il sorriso ad un bambino”,  la raccolta della uova di Pasqua organizzata da Pontireti

L’Onlus, che da anni si occupa della prevenzione e del contrasto al disagio minorile, ha organizzato la raccolta per domenica 2 aprile in piazza San Marco a Latina dalle 9.30 alle 13.30. 

In uno stand appositamente allestito, il personale di Pontireti ritirerà le uova di Pasqua che verranno poi consegnate ai piccoli utenti dei centri dove vengono seguiti a livello didattico e psicologico. 

Oltre all’appuntamento del 2 aprile, è possibile portare le uova di cioccolato da questa settimana fino al 10 aprile, all’oratorio Don Bosco, in piazza San Marco a Latina, nei locali gestiti da Pontireti. Basta prima contattare il numero 3246941986  e presentarsi dalle 15 alle 17 il  lunedì, il mercoledì e il venerdì. 

Altre informazioni si trovano sulla pagina facebook dell’associazione, dove è stata pubblicata la locandina dell’iniziativa. Un piccolo gesto e questa Pasqua potrà illuminarsi dei sorrisi di tanti bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Regala il sorriso ad un bambino”: raccolta di uova di Pasqua per i più piccoli

LatinaToday è in caricamento