rotate-mobile
Cronaca

Città blindata per il derby Latina-Frosinone. Tutte le misure di sicurezza

Rafforzate tutte le misure di ordine pubblico secondo quanto stabilito da due riunioni del Gos - Gruppo operativo di sicurezza al quale hanno preso parte i rappresentanti delle forze dell'ordine, i vigili del fuoco, i vertici della società Latina Calcio e il Comune

Città blindata in vista del derby Latina-Frosinone, alle 15 di oggi. Rafforzate tutte le misure di sicurezza, secondo quanto stabilito da due riunioni del Gos – Gruppo operativo di sicurezza al quale hanno preso parte i rappresentanti delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco, i vertici della società Latina Calcio e il Comune.  Strade chiuse intorno allo stadio a partire dalle 11. Apertura dei cancelli a partire dalle 12, ma l’accesso allo stadio da parte della tifoseria ospite sarà entro le 13.

Ieri il sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta la vendita di bevande da asporto per tutta la giornata di oggi, misura che vale per tutti gli esercizi nei pressi dello stadio Francioni.

Obiettivo è quello di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza in occasione di una partita particolarmente delicata ed evitare possibili danni e pericoli derivanti dall’uso improprio di bottiglie e bicchieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città blindata per il derby Latina-Frosinone. Tutte le misure di sicurezza

LatinaToday è in caricamento