rotate-mobile
Cronaca Ponza

Dramma a Ponza, ritrovato il corpo di un ragazzo in un dirupo sul mare

Il rinvenimento nella mattinata di oggi in località Punta Incenso sull’isola pontina. Il corpo recuperato dai vigili del fuoco. Si tratta di un giovane scomparso nei giorni scorsi

Il corpo senza vita di un ragazzo è stato trovato questa mattina a Ponza, ai piedi di un dirupo a picco sul mare. Il rinvenimento intorno alle 9.15; subito sono iniziate le operazioni di recupero dopo che i carabinieri hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco nella zona di località Punta Incenso. 

Si tratta di un giovane di 25 anni di cui nei giorni scorsi la madre aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri che ora stanno svolgendo gli accertamenti. Al momento non è esclusa l’ipotesi del suicidio.  

I vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo del rinvenimento del corpo anche con l’ausilio di un elicottero proveniente dal reparto volo VVF di Ciampino. 

Non facili le operazioni di recupero del corpo senza vita del giovane; è stato necessario anche "verricellare" il personale elisoccorritore Saf dei vigili del fuoco per imbragare e recuperare la salma che, successivamente, è stata trasferita presso l'ospedale di Cassino.

L'inetervento dei vigili dle fuoco con l'elicottero - Il video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Ponza, ritrovato il corpo di un ragazzo in un dirupo sul mare

LatinaToday è in caricamento