rotate-mobile
Cronaca

Borgo Podgora: scomparso da ore, trovato morto un giovane di 17 anni

La scoperta del corpo del giovane vicino ad un'auto in aperta campagna. Dopo il ritrovamento i familiari disperati lo hanno portato in ospedale ma per lui non c'è stato ninete da fare. Indagano i carabinieri

È stato ritrovato privo di vita nei pressi Borgo Podgora - al confine con Borgo Montello -. I carabinieri di Latina stanno indagando sulla morte di un giovane di 17 anni di etnia rom - nato a Roma ma residente a Cisterna nella zona di Sant'Ilario insieme alla famiglia -, il cui corpo è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi vicino ad una vettura nelle campagne della frazione di Latina.

I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire, tanti i nodi da sciogliere i punti di domanda a cui rispondere.

Del ragazzo non si avevano più notizie dalla serata di ieri e il padre aveva iniziato a cercarlo denunciando anche la sua scomparsa.

Ma le ricerche si sono interrotte questa mattina al momento del ritrovamento del corpo avvenuto nella zona di via Polveriera da parte della zia del ragazzo. Il corpo del giovane sarebbe stato trovato fuori dall'auto in un piccolo fossato e, secondo le informazioni a disposizione, non presenterebbe nessun segno di violenza.

Dopo averlo ritrovato, in un disperato tentativo di salvare la vita del figlio, il padre e i familiari lo ha preso e caricato sulla sua vettura e portato all'ospedale Goretti, ma per il 17enne ormai non c'era più niente da fare ed è stato solo possibile constatarne il decesso.

Secondo i carabinieri l'ipotesi più accreditata rimane quella della morte avvenuta per cause naturali. Sul corpo del giovane, che secondo le prime informazioni pare avesse bevuto, sarà comunque eseguita l’autopsia che permetterà di fare maggiore chiarezza sulle cause della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Podgora: scomparso da ore, trovato morto un giovane di 17 anni

LatinaToday è in caricamento