rotate-mobile
Cronaca Fondi

Acqualatina di Fondi, rubate vetture aziendali e alcune divise

L'atto vandalico è avvenuto nei giorni scorsi presso la centrale di Vitruvio. Lo fanno sapere i vertici della società che mettono in guardia i cittadini dalle possibili truffe

Acqualatina è stata vittima nei giorni scorsi di un grave atto vandalico. Nella notte di sabato 29 ottobre, la centrale di Vitruvio a Fondi è stata derubata di una vettura aziendale e di alcune divise della Società.

È la stessa Spa che ha lanciato l’allarme mettendo in allerta tutti gli utenti del sistema idrico integrato dalle possibili truffe.

Al fine di scongiurare un uso ingannevole del materiale rubato, i vertici dell’azienda, infatti, hanno ricordato che tutti i membri del personale autorizzato sono muniti di un tesserino di riconoscimento con foto  e che per i servizi prestati ai cittadini non chiedono nessun tipo di compenso né sotto forma di denaro contante che di assegni.

Inoltre i tecnici sono dotati di una matricola tramite la quale è possibile verificarne l’identità semplicemente chiamando il numero verde 800 085 850, 199 50 11 53 da cellulare attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato mattina dalle 8 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqualatina di Fondi, rubate vetture aziendali e alcune divise

LatinaToday è in caricamento