rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ferma una giovane, tenta di rubarle l’auto e la picchia: arrestato un 28enne

Protagonista di quanto accaduto un ragazzo di Ardea; ferita l’automobilista ferita e soccorsa dal 118

Ha fermato una Fiat 600 con a bordo una giovane, poi le ha aperto la portiera con il chiaro intento di portarle via l’auto e l’ha aggredita. Protagonista di quanto accaduto nella serata di ieri, martedì 11 febbraio, a Pavona, nel comune di Albano Laziale, un ragazzo di 28 anni di Ardea, poi arrestato dai carabinieri. 

Sono stati momenti di paura per la donna che ha opposto una ferma resistenza nei confronti del 28enne che l’ha malmenata, dapprima tirandole i capelli, successivamente prendendola a calci sul costato. Fortunatamente le urla della giovane, evidentemente terrorizzata, hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti che, assistendo alla scena, hanno chiamato immediatamente il 112. 

Dopo pochi istanti sono giunte due gazzelle dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo che, nel frattempo, aveva tentato di fuggire a piedi. La giovane, soccorsa prima dai militari e poi dai sanitari del 118, ha riportato ferite guaribili in 10 giorni, mentre il suo aggressore, dopo la convalida dell’arresto, è stato trasferito agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferma una giovane, tenta di rubarle l’auto e la picchia: arrestato un 28enne

LatinaToday è in caricamento