rotate-mobile
Cronaca

Rapina armata in una frutteria ad Anzio: banditi con la mascherina in fuga con il bottino

Sul colpo indaga la polizia; i tre rapinatori sono riusciti ad arraffare circa 6mila euro, poi si sono dileguati a bordo di un'auto

Il coronavirus non ferma l’azione dei malviventi. Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 24 marzo, ad Anzio è stata messa a segno una rapina all’interno di una frutteria. Ad entrare in azione tre uomini che hanno preso di mira un’attività rimasta aperta su via Ardeatina. 

Sull’episodio indaga la polizia. Secondo quanto si apprende, i tre hanno agito con pistola in pogno, il volto travisato da una mascherina e con i guanti; dopo essere entrati alll'interno dell’esercizio commerciale, sotto la minaccia dell'arma si sono fatti consegnare l'incasso, oltre alla borsa della titolare. 

Il bottino si aggira intorno ai 6mila euro: 2mila euro in contanti erano contenuti all’interno della cassa, il restante nella borsa. I rapinatori, una volta preso il denaro, si sono dileguati a bordo di un'auto. Nessuno è rimasto ferito. Indagini sono in corso da parte degli agenti del Commissariato di Anzio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata in una frutteria ad Anzio: banditi con la mascherina in fuga con il bottino

LatinaToday è in caricamento