rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Monte Santo, 5

Giovane aggredito e rapinato nella zona delle autolinee: arresto lampo della polizia

In manette un ragazzo di 20 anni fermato mentre scappava dagli agenti intervenuti in via Romagnoli. In fuga invece i due complici. I fatti nel pomeriggio di oggi

Rapina a Latina nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 gennaio, e arresto lampo della polizia. In manette un 20enne di origini egiziane, mentre i suoi due complici sono riusciti a fuggire. 

Tutto è accaduto intorno alle 15 quando due equipaggi della Squadra Volante, dopo una segnalazione, sono intervenuti in via Romagnoli, nella zona delle autolinee, bloccando subito il presunto rapinatore che fuggiva inseguito da tre coetanei, amici della vittima del colpo. 

Secondo quanto accertato dalla polizia, il 20enne e i due giovanissimi complici poco prima avevano avvicinato un ragazzo di origini pakistane di 29 anni e, dopo averlo bloccato e aggredito, gli avevano sfilato dalla tasca il cellulare e 30 euro in contanti. 

Nel corso della perquisizione personale il fermato è stato trovato in possesso del cellulare rubato, poi restituito al legittimo proprietario, mentre si è persa ogni traccia del denaro e delle due sim card che si trovavano all’interno dello telefono, con ogni probabilità rimasti in possesso degli altri due complici che nel frattempo erano riusciti a fuggire.

Portato in Questura ed identificato, il 20enne è stato arrestato per il reato di rapina aggravata in concorso con altri due complici rimasti ignoti, e trattenuto presso le locali camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio di convalida dell’arresto che si svolgerà domani mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane aggredito e rapinato nella zona delle autolinee: arresto lampo della polizia

LatinaToday è in caricamento