rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Luigi Pirandello

Rapina alla Banca Credem, è caccia ai 4 banditi in fuga

Ad agire tre uomini armati di taglierino; dopo l'irruzione nell'istituto di credito hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il denaro poi la fuga a bordo di un'auto, su cui li aspettava un complice, ritrovata dai carabinieri

Rapina questa mattina alla Banca Credem di via Pirandello, davanti la rotonda di via Polusca. Il colpo messo a segno da tre banditi poi fuggiti suuna Fiat Punto rossa all'interno della quale ad attenderli c'era una quarta persona.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei malviventi avrebbe fatto irruzione nell'istituto di credito intorno alle 11 di questa mattina armato di taglierino seguito poi da due complici, tutti con il volto travisato; minacciando i dipendenti si sarebbero così fatti consegnare il denaro.

Poi la fuga a bordo dell'auto con un bottino che si aggira intorno agli 8mila euro.

Sul caso indagano i militari di Latina che, dopo il primo sopralluogo all’interno dell’istituto di credito, hanno rinvenuto l’auto, risultata rubata, in un parcheggio davanti al Palazzo di Vetro; ascoltati quanti al momento della rapina si trovavano all’interno dell’istituto di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Banca Credem, è caccia ai 4 banditi in fuga

LatinaToday è in caricamento