rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo / Via Industrie

Rapina in banca a Latina Scalo, colpo armato da oltre 30mila euro

Ad agire nella filiale del Monti dei Paschi di Siena due banditi con il volto travisato; dopo aver minacciato il personale sono fuggiti con il bottino

Hanno agito con il volto travisato e armati di pistola. Così due banditi si sono presentati oggi intorno alle 12 alla filiale di Latina Scalo del Monte dei Paschi di Siena.

Attimi di paura sono stati vissuti stamattina nella banca di via delle Industrie al cui interno al momento del colpo non erano presenti clienti.

Dopo aver fatto irruzione all’interno dell’istituto di credito i due banditi hanno minacciato il personale presente e si sono fatti consegnare il denaro che era contenuto all’interno delle casse.

Poi con un bottino di circa 32mila euro si sono dati alla fuga a bordo di un’auto, facendo poi perdere le loro tracce profittando anche del favore della zona non molto trafficata.

Sul posto i carabinieri che ora sono a lavoro, anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, per dare un nome ai responsabili del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Latina Scalo, colpo armato da oltre 30mila euro

LatinaToday è in caricamento