rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via San Magno

Fondi, rapina armata in banca: la polizia dà la caccia ai tre banditi

Blitz alla Banca Popolare di Fondi di via San Magno: ad agire tre banditi armati di taglierino e pistola. Ritrovata poco distante l'auto usata per la fuga e risultata rubata ad Anzio. Bottino da 24mila euro

Hanno agito in tre armati di pistola e taglierino con cui hanno minacciato personale e clienti prima di fuggire con il bottino in mano.

Una rapina è stata messa a segno nella tarda mattinata di oggi presso la Banca Popolare di Fondi di via San Magno a Fondi. Sul posto immediato l’intervento degli uomini del locale commissariato che ora sono a lavoro per risalire a tre banditi.

Secondo le prime testimonianze raccolte i tre, che hanno agito a volto scoperto e durante il colpo hanno tradito un accento romano, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito nella tarda mattina di oggi, poi armi in pugno hanno minacciato il personale costringendo i dipendenti a consegnare il denaro.

Terminato il colpo sono fuggiti a bordo di un’auto furgonata, un Fiat Doblò rinvenuto a poca distanza dal luogo della rapina nei pressi di via Fosso Calobro e risultato rubato qualche giorno fa ad Anzio.

Il bottino si aggirerebbe intorno ai 24mila euro, ma la precisa quantificazione è ancora in corso.

Gli agenti che ora stanno indagando a breve ascolteranno il direttore della banca, così come anche il personale e i clienti; nel frattempo saranno anche passati al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza alla ricerca anche del più piccolo particolare che possa permettere di identificare i tre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, rapina armata in banca: la polizia dà la caccia ai tre banditi

LatinaToday è in caricamento