Rapina da Carrefour, minacciati i cassieri con un coltello

Il colpo è stato messo a segno da un solo ladro, entrato nel supermercato armato e con il volto travisato. Intanto stanotte è stato svaligiato il ristorante Il Quadrato in via Pastrengo

Non si placa la mano dei rapinatori nella provincia di Latina. Questa volta vittima è il supermercato Carrefour di viale Petrarca nel capoluogo.

Stando alle prime indiscrezioni, il colpo sarebbe stato messo a segno intorno alle 17 ad opera di un solo ladro, con molta probabilità un giovanissimo. Il ragazzo con il volto travisato grazie ad una sciarpa e ad un cappello, e armato di coltello è entrato all’interno dell’esercizio commerciale e, minacciando due delle cassiere, le ha costrette a svuotare tutto il registratore di cassa.

Il bottino non è stato ancora quantificato con precisione; sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia per raccogliere le prime testimonianze di dipendenti e clienti che erano presenti sul posto al momento della rapina. Intanto, subito fuori la porta d'ingresso, le forze dell'ordine hanno trovato e recuperato il coltello usato dal giovane nella rapina.

Fortunatamente il supermercato è dotato di un sistema di videosorveglianza; si spera quindi che, viosionando i filmati, sia possibile risalire all'identificazione del responsabile del colpo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La rapina di oggi pomeriggio fa seguito al colpo messo a segno questa notte presso il ristorante Il Quadrato in via Pastrengo, sempre a Latina. Dopo la chiusura del locale, i malviventi avrebbero fatto irruzione forzando la porta e portato via la cassa, due televisori e diverse bottiglie di vino. Indagano i carabinieri del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco la prima mascherina senza elastici: l’idea di un giovane di Priverno

  • Stagione balneare al via, si torna al mare anche a Sabaudia: tutte le regole e i divieti

  • Incidente sull'Appia, scontro tra auto e moto: la vittima è Sacha Carnevale

  • San Felice Circeo, stagione balneare al via ma solo per prendere il sole: vietato il bagno in mare

  • Coronavirus: 5 nuovi contagi nel Lazio. Aumenta anche il numero delle persone guarite

  • Incidente stradale sull'Appia, muore un motociclista

Torna su
LatinaToday è in caricamento