rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste / Viale Francesco Petrarca

Rapina armata al Carrefour di viale Petrarca, caccia ai due banditi

Colpo lampo nell'esercizio commerciale non nuovo ad azioni del genere; il bottino si aggira intorno ai mille. Poco distante ritrovata la vettura dai due banditi per la fuga. Le indagini sono affidate alla polizia

Rapina lampo nel primo pomeriggio di oggi al Carrefour di viale Petrarca a Latina.

Secondo le primissime informazioni a disposizione, ad agire intorno alle 16 di oggi sarebbero stati due uomini che, armati di pistola e a volto scoperto, dopo aver fatto irruzione nell’esercizio commerciale a due passi dal centro, avrebbero minacciato la cassiere intimandole di consegnarli il denaro.

Poi la fuga a bordo di una Fiat Seicento per le vie limitrofe al supermercato non certo nuovo a raid di questo genere. Sul posto gli agenti della polizia. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

rapina_carrefour-2-2 rapina_carrefour_1-2

L’auto che sarebbe stata usata per la fuga è stata ritrovata nel parcheggio tra via Monti e via Tasso, poco distante dal luogo della rapina. Necessario l’intervento anche degli uomini della scientifica a lavoro per rivelare sull’auto eventuali tracce che potrebbero risultare utili per risalire al responsabile del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata al Carrefour di viale Petrarca, caccia ai due banditi

LatinaToday è in caricamento