rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Rapina all'Eurospin a Ceriara, banditi armati di ascia fuggono con oltre 2mila euro

Il colpo è stato messo a segno ieri sera, intorno alle 20, ai danni dell'esercizio commerciale di Priverno. Ad agire due persone con il volto coperto che hanno minacciato i dipendenti e poi sono scappati. Indagano i carabinieri

Una rapina è stata messa a segno nella tarda serata di ieri, intorno alle 20, ai danni dell'Eurospin di Ceriara di Priverno. Secondo la ricostruzione dei dipendenti, ad agire sono stati due uomini che hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale con il volto coperto e armati di un'ascia e di un coltello.

Con le armi hanno minacciato una cassiera e si sono fatti consegnare il denaro contante, davanti agli ultimi clienti del negozio.

I due uomini sono poi fuggiti con un bottino di oltre 2mila euro a bordo di un'auto, una Fiat Uno che è stata poi ritrovata dai carabinieri nei pressi di una chiesa. I banditi hanno quindi abbandonato l'auto usata per la rapina e sono poi fuggiti con un altro mezzo.

Immediato l'allarme ai carabinieri, che sono arrivati sul posto per raccogliere le testimonianze dei presenti e per acquisire i filmati delle videocamere di sorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Eurospin a Ceriara, banditi armati di ascia fuggono con oltre 2mila euro

LatinaToday è in caricamento