rotate-mobile
Cronaca

Ancora rapinata la farmacia di viale Kennedy, duemila euro il bottino

Il colpo è stato messo a segno da due malviventi a volto coperto e armati di un coltello. Al vaglio i filmati del circuito di videosorveglianza di cui dispone l'esercizio commerciale

Un’altra rapina, l’ennesima, messa a segno in una farmacia del capoluogo. Mira delle mani dei ladri questa volta è stata la farmacia comunale di viale Kennedy.

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19 due malviventi a volto coperto sono entrati all’interno dell’esercizio commerciale armati coltello. Minacciando con la lama una delle dottoresse dietro il bancone, hanno costretto l’altra dipendente a consegnare loro tutto quello che era contenuto all’interno della cassa.

Riusciti nel loro intento, subito dopo si sono dati alla fuga a piedi con un bottino di circa 2000 euro. Nonostante il forte spavento le due donne sono riuscire ad avvisare e mettre in allerta gli uomini della volante che sono prontamente arrivati sul posto. Ma purtroppo era troppo tardi e i due ladri avevano già fatto perdere le loro tracce.

Fortunatamente la farmacia è dotata di un sistema interno di videosorveglianza, predisposto in seguito ad altri colpi subiti dall’esercizio commerciale. Ora i filmati verranno messi al vaglio delle forze dell’ordine che potrebbero risultare utili per dare una svolta positiva alle indagini e permettere risalire agli autori della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora rapinata la farmacia di viale Kennedy, duemila euro il bottino

LatinaToday è in caricamento