rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Sant'Agostino

Rapina una commessa poi viene investito, panico nel piazzale di "Obi"

I fatti nella serata di martedì; l'uomo, sotto la minaccia di una pistola, si è fatto consegnare la borsa dalla donna, poi mentre tentava la fuga è stato travolto da un'auto che sopraggiungeva nel parcheggio

Ha aggredito e rapinato una commessa di Obi nel parcheggio dell’esercizio commerciale, poi è stato investito da un’altra auto. Momenti di terrore sono stati vissuti nella serata di ieri in via Sant’Agostino a Latina dove si è verificato l’episodio.

Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo, entrato in azione intorno all’orario di chiusura del punto vendita, si sarebbe avvicinato alla donna in auto e sotto la minaccia di una pistola si sarebbe fatto consegnare la borsetta. Pochi secondi e nel piazzale del negozioavviene l’incidente che ha visto protagonista lo stesso rapinatore ora ricoverato all’ospedale Goretti di Latina.

Mentre fuggiva, sembra infatti che l’uomo abbia puntato la pistola contro il guidatore di un’altra vettura che stava arrivando facendogli perdere il controllo del mezzo che poi lo ha investito. Sul posto gli agenti della polizia che lo hanno immediatamente bloccato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una commessa poi viene investito, panico nel piazzale di "Obi"

LatinaToday è in caricamento