rotate-mobile
Cronaca Terracina

Rapina e minaccia la nonna con un coltello, 22enne arrestato

I fatti a Terracina; il giovane sotto la minaccia di un grosso coltello da cucina ha minacciato la donna da cui si è fatto consegnare gioielli in oro e 10 euro. Per lui si sono aperte le porte del carcere

Ha minacciato con un coltello e derubato la nonna. Con l’accusa di “rapina” un giovane di 22 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri.

I fatti nella tarda mattinata di ieri a Terracina, quando in un’abitazione di via Alessandrini si è reso necessario l’intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Poco prima il ragazzo, dopo essersi armato di un grosso coltello da cucina, ha minacciato di morte la nonna facendosi poi consegnare diversi gioielli in oro e 10 euro in contanti.

Soccorsa dai sanitari la donna è stata sottoposta alle cure dei sanitari dell’ospedale di Terracina per “stato d’ansia reattivo”.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima, mentre l’arma è stata sottoposta a sequestro.  Il 22enne dopo l’arresto è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e minaccia la nonna con un coltello, 22enne arrestato

LatinaToday è in caricamento