rotate-mobile
Cronaca Sperlonga / Via I Romita

Rapina a Sperlonga, colpo armato al Monte dei Paschi di Siena

Armato di taglierino, il battino ha fatto irruzione nell'istituto di credito e minacciato gli impiegati di consegnargli il denaro. Il bottino sui 6mila euro

Ancora una volta una filiale pontina del Monte dei Paschi di Siena vittima dei ladri. Una rapina è stata messa a segno nella tarda mattina di oggi nell’istituto di credito di Sperlonga.

Ad agire è stato un bandito solitario che, a volto scoperto e armato di taglierino, ha fatto irruzione nella banca in via I Romita.

Sotto la minaccia dell’arma ha intimato agli impiegati di consegnargli il denaro contenuto nelle casse. A colpo finito è uscito dall’istituto di credito ed è stato visto allontanarsi a piedi per le vie limitrofe del comune sul litorale pontino.

Il bottino si aggira intorno ai 6mila euro, mentre ora i carabinieri sono a lavoro per cercare di risalire all’identità del ladro.

Solo ieri era finito in manette un uomo ritenuto responsabile di una rapina messa a segno al Monte dei Paschi di Siena di Latina Scalo all’inizio del mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Sperlonga, colpo armato al Monte dei Paschi di Siena

LatinaToday è in caricamento