rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Europa / Viale Nervi Pier Luigi

Rapina da Panorama: si infila un giubbotto, prova a scappare e si scaglia contro un poliziotto

Arrestato un tunisino per rapina impropria, denunciato il complice che si è impossessato di generi alimentari. I due sono stati visti dai responsabili del supermercato e arrestati dalla squadra volante

Si è infilato un giubbotto dopo essersi disfatto dell’antitaccheggio, poi ha provato a scappare ma è stato arrestato. E’ successo questa mattina alle 12 all’interno dell’ipermercato Panorama.

I responsabili del supermercato hanno allertato il 113 in quanto dopo aver notato due uomini che si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali.

Uno dei due, infatti, aveva indossato un giubbotto dopo aver tolto il sistema antitaccheggio, mentre l’altro si era impossessato di diverse confezioni di generi alimentari.

Il personale di servizio ha provato a fermarli ma uno dei due ha provato a scappare e, all’arrivo degli agenti delle volanti, si è scagliato contro di loro per evitare di essere arrestato.

Quest’ultimo, di 28 anni, è stato arrestato per rapina impropria, danneggiamento e lesioni mentre il complice di 25 anni denunciato per furto aggravato in concorso. Domani la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina da Panorama: si infila un giubbotto, prova a scappare e si scaglia contro un poliziotto

LatinaToday è in caricamento