rotate-mobile

Rapina al portavalori in Q4, fermato un secondo uomo | IL VIDEO

La polizia ha fermato nella serata di ieri, martedì 7 agosto, un secondo uomo per la rapina al portavalori davanti al centro commerciale Lestrella in Q4 del 20 luglio scorso.

Si tratta di Andrea Ciufo, 44enne di Latina a cui gli investigatori della Squadra Mobile, diretti dal vice questore Carmine Mosca, sono arrivati al termine di complesse indagini eseguite attraverso comparazioni di immagini fotografiche, accertamenti tipici e anche con il supporto di attività tecnica. 

L’uomo è stato arrestato nella serata di ieri mentre era a cena con alcuni amici all’interno di un ristorante cinese del capoluogo pontino. Questa mattina nel corso di una conferenza stampa il dirigente della Squadra Mobile Mosca ha ricostruito i momenti più importanti delle indagini avviate in seguito alla cruenta rapina al portavalori e che hanno portati all’arresto di Andrea Ciufo. Subito dopo il colpo era già stato arrestato Cristian De Lucia individuato dalla polizia all’Icot dove si era recato dopo essere rimasto ferito nel corso della rapina.

Assalto al portavalori in Q4: secondo arresto 

Video popolari

Rapina al portavalori in Q4, fermato un secondo uomo | IL VIDEO

LatinaToday è in caricamento