rotate-mobile
Cronaca Q5 / Largo Marcantonio Cesti

Rapina all'ufficio postale in Q5, bandito solitario fugge con il bottino

Il colpo intorno alle 13. Ad agire, secondo le prime informazioni, è stato un uomo solo con il volto parzialmente coperto dal cappuccio di una felpa e armato di taglierino. Sul posto la Squadra Volante

Rapina alle Poste di Largo Cesti, in Q5. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 13, quando un rapinatore solitario ha fatto irruzione all'interno degli uffici. Secondo le prime informazioni l'uomo era armato di taglierino e aveva il volto parzialmente coperto dal cappuccio della felpa che indossava.

Si è avvicinato alle casse e ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare il denaro contante contenuto in una cassa. Poi si è allontanato fuggendo a piedi per le strade circostanti, ma non si esclude che ad attenderlo potesse essersi un complice con una macchina.

Immediato l'allarme alla Questura che ha inviato sul posto una pattuglia della Squadra Volante per raccogliere elementi utili alle prime indagini. Il bottino ammonterebbe, secondo una prima stima a poco meno di mille euro, ma è ancora in fase di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'ufficio postale in Q5, bandito solitario fugge con il bottino

LatinaToday è in caricamento