rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Rapina a mano armata alla sala slot: portati via 15mila euro

Il colpo intorno a mezzanotte in via Carlo Alberto, a Sabaudia. Indagano i carabinieri che stanno raccogliendo i filmati della videosorveglianza

Rapina a mano armata nella notte appena trascorsa a Sabaudia. Nel mirino la sala slot di via Carlo Alberto. Secondo la ricostruzione un uomo, con il volto travisato e armato di pistola, ha fatto irruzione all'interno dell'esercizio intorno alla mezzanotte, mentre il locale era ormai in chiusura. Ha puntato la pistola contro il titolare e si è fatto consegnare l'incasso della giornata. Una sequenza rapida, poi il rapinatore è fuggito probabilmente con l'aiuto di uno o più complici che lo aspettavano all'esterno del locale.

Sul posto i carabinieri della stazione di Sabaudia per un sopralluogo. Il bottino, secondo una prima stima, ammonterebbe a circa 15mila euro. I militari che indagano sulla rapina cercheranno ora di recuperare i filmati di telecamere di videosorveglianza che si trovano nei pressi del locale per cercare di risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata alla sala slot: portati via 15mila euro

LatinaToday è in caricamento