rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Armato di coltello rapina un supermercato, subito bloccato durante la fuga

Il ragazzo di 30 anni ha tentato di far perdere le proprie tracce ma è stato fermato dai carabinieri che ha anche minacciato

Armato di coltello ha messo a segno la rapina all’interno di un supermercato, ma per lui, un giovane di 30 anni, la fuga è durata poco perché è stato subito bloccato dai carabinieri. 

E’ accaduto nella mattinata di sabato 16 marzo nella zona di Marina di Tor San Lorenzo ad Ardea. Secondo quanto ricostruito il ragazzo è entrato nell’attività e poi con un coltello lungo circa 30 centimetri ha minacciato la cassiera facendosi consegnare il denaro. Un colpo compiuto di prima mattina quando nella cassa c’erano solo i primi soldi della giornata, quindi il malvivente è fuggito con un magro bottino cercando di far perdere le proprie tracce. 

Immediatamente è scattato l’allarme e sul poso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo che hanno prima individuato e poi bloccato il giovane. Braccato, il 30enne ha prima tentato di sfuggire scavalcando i muri delle abitazioni limitrofe, poi una volta preso ha minacciato i carabinieri. 

Alla fine però è stato fermato e portato in caserma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello rapina un supermercato, subito bloccato durante la fuga

LatinaToday è in caricamento