rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste / Via Ezio

Ruba al Conad, durante la fuga colpisce un dipendente con una bottiglia: arrestato

I fatti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 marzo, nel supermercato di via Ezio a Latina. A finire in manette un uomo di 54 anni. Dopo aver rubato alcolici e alimenti ha aggredito il dipendente per guadagnarsi la fuga. Bloccato poi dai carabinieri

Ruba nel supermercato e, scoperto, per guadagnarsi la fuga ha aggredito un dipendente. 

E’ acccaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 marzo, al Conad di via Ezio a Latina; in manette per rapina impropria un uomo di origini romene di 54 anni bloccato dai carabinieri nei pressi dell’esercizio commerciale. 

Il 54enne dopo essere entrato nel supermercato e aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio, si infatti è impossessato di alcune bottiglie di alcolici ed alimenti vari. Notato da uno dei dipendenti, mentre si apprestava ad uscire, è stato bloccato da quest’ultimo e, per assicurarsi la fuga, lo ha colpito alla mano con una delle bottiglie. 

Una fuga presto arrestata dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che avvertiti dal responsabile del supermercato sono subito intervenuti. 

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato portato nella casa circondariale di Latina. Lievi ferite per il dipendente aggredito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al Conad, durante la fuga colpisce un dipendente con una bottiglia: arrestato

LatinaToday è in caricamento