rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Rapina all'ufficio postale di Campoleone, armati all'apertura

Il colpo da 50mila euro questa mattina in via Nettunense: i malviventi hanno atteso l'arrivo del personale. Intervento del 118 per due persone colte da malore

Un'azione lampo, pochi minuti ma di vero e proprio panico sono stati vissuti questa mattina all'interno dell'ufficio postale di Campoleone di via Nettunense, dove due banditi armati sono entrati in azione all'orario di apertura. 

L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia ma, stando a una prima ricostruzione, i rapinatori avrebbero atteso l'arrivo del personale, per poi entrare in azione sotto la minaccia di una pistola. A un dipendente è stato intimato di aprire la cassaforte e di consegnare tutto il denaro a disposizione. Il bottino è di circa 50mila euro. 

Due persone sono state colte da malore e per loro si è reso necessario l'intervento dei sanitari del 118. Tanto lo spavento ma per fortuna nessun ferito grave. Gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di sorveglianza e ascoltando il racconto dei testimoni, e stanno lavorando per ricostruire le vie di fuga.

Al momento del colpo anche alcuni clienti in fila in attesa dell'apertura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'ufficio postale di Campoleone, armati all'apertura

LatinaToday è in caricamento