rotate-mobile
Cronaca Agora / Via dell'Agora

Rapina in villa, sequestrata e imbavagliata la signora delle pulizie

E' accaduto nella tarda mattinata in un'abitazione di un comprensorio privato lungo via dell'Agora. La donna, legata, è stata ritrovata dai proprietari quando sono rincasati. Ad agire due banditi

Rapina in villa nella tarda mattinata di oggi in via dell'Agora. E' accaduto in una delle abitazioni che si trovano in un comprensorio privato di fronte alla farmacia. Ad agire due banditi che si sono introdotti in casa mentre i proprietari erano fuori e hanno trovato la signora delle pulizie. La donna sarebbe stata stordita con uno spray e poi sequestrata, legata e imbavagliata, mentre i rapinatori facevano razzia in casa.

I proprietari l'hanno trovata così oggi pomeriggio quando sono rientrati in casa e hanno immeditatamente dato l'allarme alla polizia. Sul posto una pattuglia della Squadra volante e gli investigatori della Squadra mobile, insieme a un mezzo del 118 che ha soccorso la donna. 

Ancora da accertare cosa sia stato portato via dalla villa, ma secondo le prime informazioni non si tratterebbe di cose di valore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa, sequestrata e imbavagliata la signora delle pulizie

LatinaToday è in caricamento