rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Due rapine a segno e altre due fallite, pomeriggio da incubo ad Aprilia

Colpi a segno nel supermercato Ciccotti di via Deledda e da Acqua e Sapone; in fumo le rapine tentato invece al Conad e all’Eurospin sulla Nettunense. Sugli episodi avvenuti a distanza di poco tempo indagano i carabinieri

Due rapine a segno e due i colpi invece falliti: pomeriggio da incubo quello di ieri ad Aprilia con i quattro episodi che si sono verificati tutti nell’arco di poco tempo.

Il primo ad essere preso d’assalto è stato il supermercato Ciccotti di via Deledda dove, stando ad alcune testimonianze, ad agire nel primo pomeriggio sarebbe stato un uomo armato di pistola e con il volto travisato.

Dopo aver fatto irruzione nel punto vendita dietro la minaccia dell’arma si sarebbe fatto consegnare il denaro prima di fuggire facendo perdere le sue tracce. Il secondo colpo poco dopo, e con le stesse modalità, nel negozio Acqua&Sapone di via Fiume.

Esiguo il bottino delle due rapine. Sempre nello stesso pomeriggio di ieri, altri due colpi sono stati tentati presso Conad e l'Eurospin sulla Nettunense, ma in questo il bandito è stato costretto a fuggire a mani vuote.

Sugli episodi indagano i carabinieri; non è escluso che ad agire possa essere stata la stessa persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine a segno e altre due fallite, pomeriggio da incubo ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento