rotate-mobile
Cronaca Ponza

Regione, Renata Polverini a Ponza con la motovedetta della Finanza

Secondo un'anticipazione dell'"Espresso", la governatrice del Lazio a giugno si è recata sull'isola pontina con degli amici per partecipare ad una manifestazione usando due mezzi della finanza

A Ponza con la motovedetta della Guardia di Finanza. Secondo un'anticipazione dell'"Espresso" la governatrice del Lazio il 24 giugno scorso si recò nell'isola dell'arcipelago pontino per una manifestazione assieme a "quattro suoi amici" usufruendo "non di una ma di ben due motovedette delle Fiamme Gialle: una velocissima adottata per sconfiggere i contrabbandieri, ad aprire il convoglio e poi un comodo guardacoste lungo 22 metri per la governatrice, i suoi quattro amici e un carico di bagagli".

La governatrice dimissionaria andava ad assistere al Premio Caletta "sedeva in prima fila assieme al neosindaco di Ponza Piero Vigorelli e a Bruno Vespa".

Il Premio Caletta, informa l'articolo de L'Espresso "è venuto a costare circa 30 mila euro, raccolti tra sponsor privati e contributi pubblici, come spiega Alberto Lauretti, presidente di Almadela. Provincia e Regione dovrebbero stanziare 10 mila euro, mentre le spese di luci e palco sono state a carico del Comune". Secondo quanto Lauretti dichiara a L'Espresso "il grosso delle spese se ne vanno per i trasporti e i biglietti degli aliscafi, gli ospiti arrivano sempre con mezzi pubblici, così è stato per Paolo Bonaiuti, per il prefetto di Latina e tutti gli altri". (fonte ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Renata Polverini a Ponza con la motovedetta della Finanza

LatinaToday è in caricamento