rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dà in escandescenze nell’Ufficio Immigrazione e minaccia gli agenti: arrestato

Il giovane di 22 anni in manette per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale

E’ stato necessario l’intervento della polizia questa mattina per riportare la calma presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Latina. Intorno alle 9.20, in seguito ad una segnalazione per la presenza di un giovane extracomunitario fortemente agitato, che stava minacciando di morte i poliziotti, un equipaggio della Squadra Volante si è recato presso gli uffici di Palazzo M.

Arrivati sul posto i poliziotti, anche al fine di garantire l’incolumità delle numerose persone presenti, hanno provato a bloccare il ragazzo che non desisteva dal suo atteggiamento aggressivo e minaccioso opponendo ferma resistenza. La successiva colluttazione che ne è nata, si è conclusa con il giovane straniero che è stato bloccato e messo in sicurezza nell’auto di servizio con cui è stato portato in Questura per gli accertamenti di rito mentre “non placandosi continuava ad oltraggiare ed inveire contro i poliziotti”. 

Identificato, il 22enne di origini liberiane è stato arrestato per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale e subito sottoposto al rito direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenze nell’Ufficio Immigrazione e minaccia gli agenti: arrestato

LatinaToday è in caricamento