rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Podgora

Borgo Podgora, il Comune riapre l’ufficio anagrafe locale

L'ufficio attivo dall'11 settembre e resterà aperto un solo giorno a settimana: il mercoledì. Assessore Di Cocco: "La riapertura rientra nell'ottica dell'amministrazione di lavorare per essere vicini ai cittadini"

A partire da mercoledì mattina, 11 settembre, riapre l’ufficio anagrafe a Borgo Podgora.
A darne l’annuncio è l’assessore Di Cocco, il quale precisa anche che la sede sarà aperta un solo giorno a settimana, vale a dire proprio il mercoledì.

“La riapertura dell’ufficio anagrafe di Borgo Podgora – afferma l’assessore Di Cocco –  rientra nell’ottica dell’amministrazione di lavorare per essere vicini ai cittadini. Dopo essere stati costretti a chiudere l’ufficio di Borgo Podgora, a causa della spending review dovuta dal Governo centrale, abbiamo lavorato per riaprire la sede comunale al borgo e per questo ringrazio il sindaco Giovanni Di Giorgi per aver fortemente voluto tale iniziativa, condividendo l’idea di rafforzare l’obiettivo di vedere l’amministrazione sempre più vicina alla gente. Sottolineo che non ci saranno costi aggiuntivi ma le risorse sono state trovate attraverso la razionalizzazione delle risorse interne.

Lo scopo della riapertura dell’ufficio di Borgo Podgora, considerato che molti certificati possono essere ottenuti in maniera elettronica via web, è di mettere a disposizione dei cittadini un punto di riferimento ed essere da supporto a coloro che non riescono ad utilizzare la certificazione on line”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Podgora, il Comune riapre l’ufficio anagrafe locale

LatinaToday è in caricamento