Borgo Podgora, il Comune riapre l’ufficio anagrafe locale

L'ufficio attivo dall'11 settembre e resterà aperto un solo giorno a settimana: il mercoledì. Assessore Di Cocco: "La riapertura rientra nell'ottica dell'amministrazione di lavorare per essere vicini ai cittadini"

Il Comune di Latina

A partire da mercoledì mattina, 11 settembre, riapre l’ufficio anagrafe a Borgo Podgora.
A darne l’annuncio è l’assessore Di Cocco, il quale precisa anche che la sede sarà aperta un solo giorno a settimana, vale a dire proprio il mercoledì.

“La riapertura dell’ufficio anagrafe di Borgo Podgora – afferma l’assessore Di Cocco –  rientra nell’ottica dell’amministrazione di lavorare per essere vicini ai cittadini. Dopo essere stati costretti a chiudere l’ufficio di Borgo Podgora, a causa della spending review dovuta dal Governo centrale, abbiamo lavorato per riaprire la sede comunale al borgo e per questo ringrazio il sindaco Giovanni Di Giorgi per aver fortemente voluto tale iniziativa, condividendo l’idea di rafforzare l’obiettivo di vedere l’amministrazione sempre più vicina alla gente. Sottolineo che non ci saranno costi aggiuntivi ma le risorse sono state trovate attraverso la razionalizzazione delle risorse interne.

Lo scopo della riapertura dell’ufficio di Borgo Podgora, considerato che molti certificati possono essere ottenuti in maniera elettronica via web, è di mettere a disposizione dei cittadini un punto di riferimento ed essere da supporto a coloro che non riescono ad utilizzare la certificazione on line”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento