rotate-mobile
Cronaca Cori

Cori, 32enne ricercato in ambito internazionale arrestato a Giulianello

In manette un giovane di nazionalità ucraina ricercato dal gennaio scorso in ambito internazionale dall'Interpol accusato di aver aggredito e ferito intenzionalmente, a colpi di arma da fuoco, tre persone nel 2012

Da gennaio era ricercato ambito internazionale dall’Interpol perché deve scontare tre anni di carcere e nella giornata di ieri è stato arrestato dalla polizia.

Il blitz degli uomini del commissariato di Cisterna a Giulianello di Cori dove le manette sono scattate ai polsi di un giovane di 32 anni di nazionalità ucraina.

L’uomo risulta infatti responsabile di aver aggredito e ferito intenzionalmente, a colpi di arma da fuoco, tre persone; i fatti avvennero nel 2012 a Lviv, città che dista circa 500 chilometri dalla capitale ucraina Kiev.

A seguito della segnalazione diramata dai competenti Uffici centrali del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, gli agenti del Commissariato hanno effettuato una serie di servizi di appostamenti  nel comune lepino, dal momento che lì risultano vivere alcuni parenti dell’uomo, individuato e tratto in arresto nel tardo pomeriggio di ieri.

Trasferito presso la casa circondariale di Latina, il 32enne attende ora che venga formalizzata la procedura di estradizione verso l’Ucraina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori, 32enne ricercato in ambito internazionale arrestato a Giulianello

LatinaToday è in caricamento