rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

“Loro Chi?”, a Sabaudia le riprese del film con Edoardo Leo e Marco Giallini

Faranno tappa anche a Sabaudia le riprese del nuovo film film diretto a quattro mani da Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè con attori protagonisti la coppia Marco Giallini e Edoardo Leo

Sabaudia set cinematografico per il film “Loro Chi”?. Faranno tappa anche nella città delle dune le riprese della pellicola diretta a quattro mani da Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè e che vedrà come attori protagonisti Marco Giallini e Edoardo Leo.

Le riprese iniziano oggi, lunedì 16 marzo, e attraverseranno l’Italia, dal Salento al Trentino toccando Roma e appunto Sabaudia.

Loro chi? è una produzione Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia e sarà distribuito nel prossimo autunno da Warner Bros. Pictures. I protagonisti della storia sono Davide 36 anni, cresciuto in provincia, ha un’unica ambizione, quella guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente, e Marcello, un abile imbroglione che aiutato da due avvenenti socie inganna le sue vittime facendogli credere di potere realizzare i loro sogni. L’incontro tra i due manda a rotoli la tranquilla vita di Davide ma la strana coppia, tra bisticci e complicità, si troverà a vivere avventure imprevedibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Loro Chi?”, a Sabaudia le riprese del film con Edoardo Leo e Marco Giallini

LatinaToday è in caricamento