rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Aprilia, i tecnici di Acqualatina stanno ripristinando il normale flusso idrico

Ripristino del servizio nelle ore di punta: quasi ultimati i lavori di ripristino del normale flusso idrico ad Aprilia

Negli scorsi giorni ad Aprilia si è registrato un terribile abbassamento del flusso idrico, tanto da far mancare l’acqua nei piani più alti dei palazzi causando non pochi disagi alla popolazione.

Prontamente Acqualatina, dopo essersi scusata con i propri utenti, ha inviato una squadra di tecnici per monitorare tutto il sistema idrico cittadino alla ricerca delle cause di questo anomalo abbassamento di pressione.

Già da ieri i primi risultati: è stato ripristinato il servizio nelle ore di punta, ovvero le fasce orarie che vanne dalle 6.00 alle 8.00, dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 21.30.  Dopo gli approfonditi controlli sono state scoperte alcune perdite occulte, ma le squadre di tecnici sono ancora all’opera per ripristinare il normale servizio.

Sono stati programmati degli interventi di videosispezione in alcuni canali tombinati presenti all’interno dell’area urbana della città per assicurarsi che non ci siano ulteriori perdite a scapito degli utenti e procedere alla risoluzione definitiva del problema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, i tecnici di Acqualatina stanno ripristinando il normale flusso idrico

LatinaToday è in caricamento