rotate-mobile
Cronaca Sezze

Calci e pugni a Sezze, violenta rissa a Crocemoschitto: 3 denunce

Nella notte tra sabato e domenica una furiosa lite ha riscaldato la serata della località setina: raggiunti nella propria abitazione i responsabili si sono anche scagliati contro i carabinieri

Notte violenta a Sezze quella tra sabato 24 e domenica 25 marzo a causa di una violenta lite tra stranieri, la seconda in un mese.

Nei pressi di un ristorante che si trova in località Crocemoschitto quella che sembrava una tranquilla serata è stata riscaldata da una feroce rissa che ha visto coinvolti due gruppi di romeni rendendo necessario l’intervento non solo dei carabinieri della locale stazione, ma anche quelli del nucleo radiomobile di Latina e dei colleghi della stazione di Latina Scalo.

All'arrivo dei militari sul posto, i responsabili della furiosa baruffa, i quali avevano anche danneggiato due auto, erano già fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Intanto sono sopraggiunti sul luogo i sanitari del 118 che hanno provveduto alle prime cure per le persone rimaste ferite.

Ascoltate le prime testimonianze e raccolti i primi elementi utili, i carabinieri sono giunti all’identificazione degli autori della rissa, poco dopo rintracciati all’interno di un abitazione a Sezze, in evidente stato di ebbrezza alcolica e con profondi segni di lesione sul volto e sul corpo.

Ma anche le operazioni di controllo per i carabinieri hanno richiesto non poche difficoltà. I tre, infatti, hanno più volte insultato i militari, accusatndoli anche di essersi impossessati di un telefono cellulare poi rinvenuto all’interno della stessa abitazione.

Nel frattempo uno dei tre cittadini romeni per ferirsi alla testa si è scagliato con il capo contro una porta finestra – in seguito è stato trasportato presso l’ospedale Goretti di Latina - mentre un altro riprendeva il tutto con telefonino.

Tutti e tre i cittadini di nazionalità romena sono così stati denunciati all’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni a Sezze, violenta rissa a Crocemoschitto: 3 denunce

LatinaToday è in caricamento