rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Vittorio Veneto

Degenera la rissa in un bar a Latina, giovane ferito a bottigliate

La lite scoppiata per futili motivi in un locale all'incrocio tra via Vittorio Veneto e via Emanuele Filiberto. Il 26enne trasportato e curato al Goretti; le sue condizioni non sembrano gravi

Poteva finire davvero in tragedia la rissa scoppiata nella prima serata di ieri in un bar che si trova all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Emanuele Filiberto a Latina.

Una lite nata per futili motivi e che si è conclusa un giovane ferito con una bottiglia di birra.

Erano intorno alle 20 quando la centrale del 113 ha ricevuto la chiamata con cui veniva allertata della baruffa in corso. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato solo un ragazzo di 26 anni di origine tunisina con la testa sanguinante, mentre tutti gli altri erano fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Secondo le prime ricostruzioni la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi tra due gruppi diversi di cittadini di origine africana, che generalmente popolano quel bar. Ad avere la peggio il 26enne colpito con una bottiglia di birra che prima era stata spaccata su un tavolo.

Immediatamente trasportato al Goretti dai sanitari del 118, prontamente intervenuti sul luogo, il giovane è stato medicato e le sue condizioni non sono apparse tanto gravi.

Le indagini proseguono da parte della polizia che sta cercando di risalire a tutte le persone che hanno partecipato alla rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degenera la rissa in un bar a Latina, giovane ferito a bottigliate

LatinaToday è in caricamento