rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Via degli Astronauti

Violenta rissa per motivi di viabilità a Cisterna, 5 le denunce

Coinvolti nella violenta lite scoppiata probabilmente per futili motivi di viabilità due cittadini di origini indiane e tre di nazionalità romena; tutti deferiti dalla polizia. Tre i feriti. I fatti in via degli Astronauti

Tre feriti e cinque denunce: è l’epilogo di una violenta rissa, scoppiata probabilmente per motivi di viabilità, a Cisterna nella tarda serata di domenica.

I fatti in via degli Astronauti, coinvolti due cittadini di origini indiane, padre e figlio, e tre di nazionalità romena, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare.

A segnalare quanto stava accadendo in via degli Astronauti, una segnalazione al 113 che ha messo subito in moto gli uomini della Squadra Volante che, giunti sul posto, hanno trovato i due cittadini indiani, entrambi feriti - il padre alla testa -, soccorsi e medicati dai sanitari del 118. Dopo aver raccolto alcune testimonianze gli agenti sono subito arrivati agli altri tre responsabili: un uomo di 58 anni, anche lui ferito al braccio, e due suoi familiari, tutti di origini romene.

Al termine degli accertamenti gli investigatori sono potuti risalire al probabile motivo che ha fatto scoppiare la lite tra gli stranieri e legato a futili motivi di viabilità.

Tutte e cinque le persone identificate sono state portate presso gli Uffici del Commissariato di Cisterna e denunciate per il reato di rissa. Sono tuttora in corso indagini volte ad individuare eventuali altre persone coinvolte. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa per motivi di viabilità a Cisterna, 5 le denunce

LatinaToday è in caricamento