rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Filippo Corridoni

Rissa a colpi di bastone in via Corridoni, arrestati 4 giovani

In manette ragazzi di età compresa tra i 21 e i 26 anni; provvidenziale l'intervento dei carabinieri che hanno sedato la violenta lite

Rissa a colpi di bastone ieri pomeriggio in via Filippo Corridoni a Latina. A darsele di santa ragione quattro giovani di nazionalità romena arrestati dai carabinieri intervenuti provvidenzialmente per sedare la violenta lite. A finire in manette due ragazzi di 26 anni, uno di 25 e uno di 21.

L’allarme è stato lanciato al 112 da una passante; al loro arrivo sul posto, nei pressi delle case popolari, i carabinieri hanno trovato i quattro che si picchiavano violentemente, servendosi anche di alcuni bastoni.

Per sedare la rissa e placare gli animi si è reso così necessario anche l’intervento di altre pattuglie giunte in supporto.

Una volta riportata la calma, i carabinieri hanno arrestato i quattro ragazzi, tutti residenti in Romani ma di fatto domiciliati a Latina, trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Sottoposti alle cure del caso i protagonisti della furibonda lite hanno riportato ferite con prognosi che vanno dai 5 ai 20 giorni.

I militari sono ora a lavoro per cercare di risalire ai motivi che hanno scatenato la violenta rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di bastone in via Corridoni, arrestati 4 giovani

LatinaToday è in caricamento