rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Ennesima rissa nella zona pub, si riaccende la polemica

Non si arresta l'insana movida nel quartiere che vede un'alta concentrazione di locali e di giovani, spesso violenti. Nel fine settimana una lite ha coinvolto una decina di ragazzi

Una decina di giovani sono stati coinvolti sabato sera in una rissa scoppiata nella zona pub a Latina. L'ennesima. Anche per questa stagione estiva il bilancio è pesante, come per gli anni passati.

Quasi tutti i fine settimana giovani ubriachi non risparmiano scene di violenza e atti di vandalismo che danneggiano i gestori dei locali di via Lago Ascianghi e via Neghelli, ma anche la maggior parte degli avventori che desidera trascorrere un fine settimana in tranquillità.

Alla base dell'ultimo episodio, come al solito, futili motivi, un bicchiere di troppo che ha acceso gli animi violenti ma anche le polemiche sulla poca sicurezza nella zona.

Negli anni passati per richiamare le attenzioni delle istituzioni era stato istituito un comitato di quartiere che si è battuto non poco per far valere i diritti dei residenti. All’alba di ogni nottata violenta sono costretti a dover raccogliere bottiglie di vetro davanti ai portoni di casa, e fare i conti con i danni provocati alle auto e addirittura negli androni delle palazzine.

Nella rissa di sabato sera sono rimasti feriti alcuni giovani, per fortuna non in maniera grave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rissa nella zona pub, si riaccende la polemica

LatinaToday è in caricamento